SCARICA IL CATALOGO
Barra di spandimento ‘BAR0112X04’
Creata per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di ottimizzare l’utilizzo agronomico dei reflui impiegando il minor tempo possibile ed in conformità alle norme della Direttiva Nitrati.
Alternativa tecnologica all’interratore DODA, consente di depositare il concime direttamente tra le file del piantine in fase di crescita.
I pattini striscianti consentono di regolare la pressione di rilascio del liquame sul terreno che viene depositato direttamente sotto le foglie; questa tecnica consente alle piante di accedere più rapidamente alle sostanze nutritive e contemporaneamente evitare la contaminazione delle foglie.
Realizzata interamente in ACCIAIO INOX AISI304 e con robusti pistoni idraulici che ne regolano l’apertura per l’utilizzo in campo e la chiusura in forma compatta per il trasferimento.
Anche il distributore viene realizzato dalla DODA con caratteristiche costruttive che rendono la distribuzione in campo estremamente uniforme.
E’ possibile configurare la barra con svariati accessori, tra cui sensori di portata che in tempo reale raccolgono e monitorano le quantità di refluo rilasciato ed in linea anche con i requisiti della normativa Agricoltura 4.0.
Disponibile anche senza scarpette striscianti.
Barra di spandimento ‘BAR0112X04’
Per qualsiasi informazione o preventivo contattateci senza impegno