SISTEMI OMBELICALI
I compensatori caricati ad azoto per l’olio dei due circuiti dischi e ranghe.
La pompa a mano per aumentare la pressione dell‘olio nell’mpianto idraulico dei dischi e delle ranghe.
Il sistema di controllo della pressione nell’impianto idraulico dei dischi e delle ranghe.
Ancora cava con zappette intercambiabili e pistone di tensionamento.
Tubo snodato in acciaio inox.
Distributore trituratore con motore idraulico.
Il sistema di spargimento con interratore consente di iniettare i reflui nel substrato di terreno evitando il contatto con l’aria. Consente di interrare fino a 5000 lt al minuto ed è la soluzione ideale per grandi superfici da trattare.
L’interratore può essere richiesto con una larghezza di base da 2,5 fino a 7 m con 5 fino a 13 ancore. Le ancore e i dischi sono tensionati da pistoni idraulici con pressione regolabile. Il flusso di uscita del prodotto da interrare viene gestito da un distributore con motore idraulico.
Le potenze assorbite per trainare questa macchina vanno da 140 Cv a 220 Cv a seconda del numero delle ancore e in base alla tipologia di terreno. La particolarità di questo interratore è il braccio rotante di aggancio della manichetta che consente di fare manovre strette senza strozzare la manichetta in pressione e l’ancora cava che convoglia direttamente il liquido nel terreno.
RULLO
RUOTE
Questa versione di interratore ha una larghezza di base di circa 2,5 m per poter essere trasportato su strada direttamente.
Le potenze assorbite vanno da 140 Cv a 180 Cv a seconda della tipologia di terreno.
CHIEDI INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione o preventivo contattateci senza impegno